www.protect-yourself.it
 
  Sei in: Prodotti
 
Potrai usufruire di numerosi vantaggi sugli acquisti di TERRA!
Lascia un tuo commento!
News & Eventi
I nostri prodotti
Terra: TERRA: La prima stuoia che rende il letto bio elettricamente compatibile al tuo organismo.

La prima applicazione del protocollo PROTECT è stata effettuata sul prodotto denominato  TERRA.

La prima ed unica stuoia realizzata utilizzando l'avanzata tecnologia del Carbonio. Il tessuto con cui è stato realizzato TERRA, è composto da cotone,fibra di supporto meccanico,e filato di Carbonio. La stuoia inoltre è contornata da una spira di Carbonio 24K che raccoglie l'intera tramatura   e ne convoglia la conduttività elettrica in precisi punti di raccolta. Dormire su Terra , simula perfettamente il naturale effetto stabilizzante che si otterrebbe dormendo sulla nuda  terra ,su di una spiaggia, un prato.

TERRA trasforma il tuo letto in un primordiale giaciglio naturale, conferendo al tuo organismo quella naturale protezione dai dannosi effetti dei campi elettrici ed elettromagnetici.

I Campi Elettromagnetici presenti soprattutto nella nostra casa, tendono a far risuonare il nostro organismo alla loro stessa frequenza, disturbando il nostro sofisticato equilibrio elettrochimico. Inoltre pericolosi potenziali di accumulo, generati da correnti di origine magnetica e statica, portano il nostro corpo a potenziali di decine di migliaia di volts.

Sottoposte a questi potenziali parassiti, le  fasce muscolari in modo involontario si contraggono fortemente, fino a costringere la struttura ossea a posizionamenti scorretti e dannosi con ripercussioni che troppo spesso generano soprattutto nei nostri giovani inspiegabili scoliosi.

Risvegli troppo spesso accompagnati da dolori e intorpedimenti muscolari, la schiena ci duole a causa della compressione intervertebrale generate  dalle forti e persistenti contrazioni muscolari . Dormire isolati ci fa risvegliare come se invece di riposare avessimo combattuto tutta la notte. A poco servono i vari supporti  più o meno sofisticati che il mercato ci offre.

TERRA risolve tutti i problemi in modo semplice, efficace , sicuro, naturale . Eliminare i potenziali di accumulo, inoltre  ci permette di stabilizzarci con i valori di riferimento del pianeta (Tensione,Frequenza ) questa  è una condizione essenziale per risvegliarci naturalmente rigenerati.

I potenziali parassiti, sono inoltre responsabili di disturbi del sonno, dell'umore, e soprattutto il continuo stress muscolare abbassa notevolmente le prime difese immunitarie del nostro organismo.

Il protocollo  PROTECT applicato su TERRA, ristabilisce l'equilibrio Bioelettrico; I pericolosi potenziali elettrici che si accumulano sul nostro corpo scivolano e si annullano in tempo reale verso terra . Inoltre stabilizza in modo naturale l'intera struttura cellulare che ci compone rendendola capace di  resistere alle pericolose risonanze che i Campi Elettromagnetici tendono ad imprimerci. L'unica alternativa a TERRA è quella di riposare a terra ! Senza lasciare che strutture o materiali isolanti ci isolino dal nostro pianeta.

Con Terra dormi nel tuo comodo letto come se dormissi sulla nuda terra,su di un prato o su di una spiaggia lasciandoti imprimere così i valori elettrici del nostro pianeta.



SCARICA LA BROCHURE

Terra: Principio di funzionamento

Gli organismi viventi che popolano la Terra, sono composti prevalentemente da acqua .

L’acqua elettricamente è un conduttore e come tale si comporta quando viene percorsa da corrente elettrica, che sia di origine elettromagnetica o statica. Gli organismi presenti sul pianeta, non vengono però disturbati dai CEM (Campi Elettro Magnetici) la gravità infatti garantisce a tutti un'inevitabile  contatto elettrico con la Terra, che imprime i suoi riferimenti elettrici (Tensione e frequenza) , tenendoci stabili elettricamente.

L’Uomo però in quest’ultimo secolo manipolando sostanze e strutture chimiche, ha sintetizzato prodotti con caratteristiche tali da contrapporsi a tutto ciò  che lo circonda. La gomma prima e le materie plastiche poi ,  hanno in poco più di un secolo invaso e riempito tutti gli spazi del nostro quotidiano. Perfettamente isolanti alla corrente elettrica  come nessun’altra sostanza presente in natura, di fatto aliene al nostro mondo naturale, pian piano senza che neanche ce ne rendessimo conto hanno sostituito  la gran parte dei materiali naturali che da sempre utilizzavamo.

Inattaccabile dal tempo, resistente all'inverosibile al degrado strutturale, la loro versatilità praticamente illimitata, permette la rapida realizzazione di forme e strutture fino a ieri  irrealizzabili. La facile manipolazione,bassi costi di realizzazione, l'inalterabilità alla maggior parte delle sostanze,hanno fatto si che l'industria a ritmi vertigginosi, senza nessun freno o regola alcuna ha riempito il pianeta di queste sostanze che male  si adattano alle strutture cellulari presenti.

Oltre alla biodegradabilità  " 0 "  che impatta pesantemente sull'ecosistema, il danno maggiore scaturisce dalle sue caratteristiche altamente isolanti. Troppo spesso questi prodotti isolano il nostro organismo da quello stabilizzatore unico e insostituibile che è la Terra!  Auto , bici, asfalti, pavimentazioni sintetiche, scarpe, sedie , divani, letti e tutto ciò che con l'utilizzo di queste sostanze isolanti e tecniche di costruzione  non considerano  la nostra sofisticata natura elettrochimica .

Tutto ciò  ci isola elettricamente dal pianeta. Ciò che ne comporta, è un graduale e costante calo del del nostro benessere psico-fisico. Il riposo che dovrebbe sortire un effetto rigenerante su tutto l'organismo, nonostante i comodi  letti , ha perso completamente la sua  funzione primaria. Dormire  isolati nel nostro letto,  incide direttamente sulla struttura  muscolare e conseguentemente scheletrica. Le difese immunitarie si abbassano a causa dello stress muscolare causato dai potenziali parassiti . Inoltre i Campi elettromagnetici semprepresenti  se siamo isolati dalla Terra  ci fanno risuonare cellula per cellula alla loro stessa frequenza destabilizzando pericolosamente il nostro delicato equilibrio elettrochimico.

Il protocollo PROTECT  applicato  per la prima volta alla  stuoia/coprimaterasso TERRA , rende il letto capace  di ritornare a svolgere quel ruolo primordiale di naturale conduttore, tenendo  a potenziale del pianeta chi su di esso riposa.  Le cariche elettriche che tenderebbero ad accumularsi se l'organismo fosse isolato, vengono attratte dal basso potenziale di TERRA, defluendo velocemente verso di esso e quindi azzerandosi fino a liberare e mantenere  stabile elettricamente  l'organismo   durante il riposo.

Anche immersi nei CEM durante il riposo TERRA fa si che la nostra inerzia cellulare,la nostra massa elettrica aumenti a tal punto da essere refrattaria alle risonanze altrimenti impresse dai Campi Elettromagnetici in qui siamo costantemente immersi.  

Dimas srl - Sede Operativa: Via C.G.San Felice, 6 - 80134 Napoli (Italy) - PBX +39 081.4206455 - P.Iva: 07331421219